Get Adobe Flash player

Login

Archivio

Convocazione Assemblea provinciale ANP

Si  comunica che è convocata per venerdì 28 aprile p.v., alle ore 16.00, presso l'I.T.I. Monaco di Cosenza, la preannunciata Assemblea provinciale ANP, per discutere il seguente o.d.g.:

1) Stato di agitazione dei Dirigenti scolastici: azioni di protesta

2) Incontro con il Presidente Giorgio Rembado a Palmi: organizzazione partecipazione

3) Organizzazione manifestazione a Roma

L'iniziativa, programmata nell'ambito dello stato di agitazione dichiarato dall’ANP,  al fine di dare concretezza alle azioni di protesta deliberate dal Consiglio nazionale di Tivoli dei giorni 1 e 2 aprile u.s., è aperta a tutti i dirigenti scolastici.

E' molto importante la presenza di tutti, giacchè mai come in questo momento occorre essere uniti, a prescindere dall'appartenenza sindacale.


A tutt'oggiAggiungi un appuntamento per oggi è l'unica opportunità possibile per difendere il ruolo e la funzione della nostra categoria messi a repentaglio anche dall'Accordo del 30 novembre 2016.


Se non dovesse essere possibile essere presenti, si prega di sottoscrivere l'allegata modulistica e di farla pervenire nel più breve tempo possibile al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI:

  - N. 1   (Oggetto: Indisponibilità ad assumere reggenze)

  - ALLEGATO N. 2 (Oggetto: Indisponibilità a stare in giudizio in rappresentanza dell’Amministrazione)

  - ALLEGATO N. 3  (Al Direttore Generale USR)